Spediamo gratis per acquisti superiori a 50 Euro
Restituiamo entro 30 giorni
E’ stato pubblicato sul canale video Eco My Tech il nuovo video che presenta il sito internet.
Viene varato il nuovo sito per due ragioni fondamentali: voler essere presenti su un mercato virtua...
Per essere competitivi sul mercato non devi soltanto avere una grande quantità di prodotti di buon ...
E’ necessario registrarsi. La registrazione non è obbligatoria per visitare il sito, le rubriche, iscriversi alla Newsletter (per promozioni, novità ed altro) ma serve solo al momento dell’ordine per indicarci luogo di spedizione e di fatturazione della merce appena acquistata. Una volta registrato non dovrai inserire nuovamente i tuoi dati se effettui un ulteriore ordine ma solamente Login e Password da te prescelti per accedere alla tua Area Riservata.
E’ possibile effettuare il pagamento on-line PayPal, con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, oppure in CONTRASSEGNO al momento della consegna. Nel caso di pagamento in contrassegno è prevista una commissione di incasso pari a 8 € IVA inclusa.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso UPS o AWS ed hanno un costo di 10 EURO. Nel caso di pagamento alla consegna (pagamento in contrassegno) alla tariffa base vanno aggiunte 8 euro per le spese di incasso.
EcoToner s.a.s. di Gregorio Clericò - P.IVA 03274500796 - Via Variante 26/B - 88060 Montauro - Creato da Mister Digital di Massimo Iannuzzi
Momentaneamente non sarà possibile effettuare alcun acquisto online. Grazie per la pazienza. Torneremo presto attivi Ignora
Domande, problemi o preoccupazioni? Mi piacerebbe aiutarti!