Oltre il 90% dei nostri clienti sceglie il noleggio!

Perché il noleggio porta vantaggi concreti nella tua azienda!

Il cliente che sceglie il noleggio di fotocopiatori, multifunzioni, stampanti ha il vantaggio, a costi certi e contenuti per tutta la durata del contratto, di utilizzare apparecchiature sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia, senza dover dedicare del personale per la loro gestione e traendone grossi vantaggi dal punto di vista fiscale, finanziario e gestionale.

Noleggio stampanti e Multifunzioni

Durante il contratto di noleggio le multifunzioni, fotocopiatori, stampanti sono adattabili ai cambiamenti strutturali che avvengono all’interno della tua azienda.

No ai cespiti
Non ti viene chiesto nessun investimento iniziale.

Assistenza tecnica garantita e puntuale
Interventi manutentivi e di riparazione delle macchine sono compresi nel canone di noleggio. Nessun costo aggiuntivo.

Costi certi e programmati
L’ammontare del canone viene definito in anticipo e rimane fisso per tutta la durata del contratto.

Benefici finanziari
I canoni di noleggio sono interamente deducibili nell’anno fiscale in cui vengono sostenuti.

La Ecotoner S.a.s. ti dà la possibilità di scegliere tra:

Vendita
Acquistato il bene, ti fai carico dell’ammortamento, della gestione, dell’acquisto dei consumabili, della richiesta e pagamento degli interventi tecnici e degli eventuali pezzi di ricambio da sostituire.

Noleggio
Non ti fai carico di nulla. A fronte del pagamento di un canone di noleggio, noi ci preoccupiamo del buon e continuo funzionamento della macchina. Interventi, consumabili, pezzi di ricambio sono compresi nel canone. Nessun costo aggiunto.

Gestione costo copia
E’ un tipo di contratto che si abbina alla vendita di macchine per ufficio. Acquisti l’attrezzatura e per la gestione della stessa paghi un canone fisso predefinito comprensivo sia dei consumabili sia dell’assistenza tecnica. Nessun costo aggiunto.

La soluzione prevede di individuare gli aspetti economici dei processi di stampa e con essa   definire la situazione economica da prospettare.

L’eterogeneità dei dispositivi attuali induce alla razionalizzazione dell’ambiente di stampa e pertanto  grazie alla convergenza tecnologica dei multifunzione proposti si acquisisce una continuità operativa altrimenti impossibile, riducendo  di fatto il numero dei dispositivi presenti  e gli innumerevoli disservizi dovuti ai fermi macchina. L’omogeneizzazione dei modelli si traduce in un vantaggio per gli utenti, che hanno a che fare con poche tipologie di dispositivi e ne imparano l’utilizzo una volta per tutte. Inoltre le persone hanno a disposizione sistemi e tecnologie all’avanguardia che garantiscono velocità e qualità di stampa elevate.
I sistemi installati migliorano la soddisfazione degli utenti in quanto garantiscono velocità e qualità di stampa elevate. Inoltre integrano funzionalità, come quelle di scan-to-e-mail o scan-to-folder, che migliorano la condivisione dei documenti e la gestione delle informazioni.
Anche la possibilità di poter interfacciare i dispositivi di stampa direttamente con gli applicativi aziendali (archiviazione elettronica, gestione in cartaceo e digitale delle cartelle cliniche) semplifica loro la vita eliminando le attività manuali che sarebbero altrimenti necessarie. Gli utenti  devono avere la possibilità di effettuare la scansione del documento e, direttamente dal pannello che è stato personalizzato ad hoc, inviare il documento all’unità di destinazione.