Oltre il 90% dei nostri clienti sceglie il noleggio!
Perché il noleggio porta vantaggi concreti nella tua azienda!
Il cliente che sceglie il noleggio di fotocopiatori, multifunzioni, stampanti ha il vantaggio, a costi certi e contenuti per tutta la durata del contratto, di utilizzare apparecchiature sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia, senza dover dedicare del personale per la loro gestione e traendone grossi vantaggi dal punto di vista fiscale, finanziario e gestionale.
Noleggio stampanti e Multifunzioni
Durante il contratto di noleggio le multifunzioni, fotocopiatori, stampanti sono adattabili ai cambiamenti strutturali che avvengono all’interno della tua azienda.
No ai cespiti
Non ti viene chiesto nessun investimento iniziale.
Assistenza tecnica garantita e puntuale
Interventi manutentivi e di riparazione delle macchine sono compresi nel canone di noleggio. Nessun costo aggiuntivo.
Costi certi e programmati
L’ammontare del canone viene definito in anticipo e rimane fisso per tutta la durata del contratto.
Benefici finanziari
I canoni di noleggio sono interamente deducibili nell’anno fiscale in cui vengono sostenuti.
La Ecotoner S.a.s. ti dà la possibilità di scegliere tra:
Vendita
Acquistato il bene, ti fai carico dell’ammortamento, della gestione, dell’acquisto dei consumabili, della richiesta e pagamento degli interventi tecnici e degli eventuali pezzi di ricambio da sostituire.
Noleggio
Non ti fai carico di nulla. A fronte del pagamento di un canone di noleggio, noi ci preoccupiamo del buon e continuo funzionamento della macchina. Interventi, consumabili, pezzi di ricambio sono compresi nel canone. Nessun costo aggiunto.
Gestione costo copia
E’ un tipo di contratto che si abbina alla vendita di macchine per ufficio. Acquisti l’attrezzatura e per la gestione della stessa paghi un canone fisso predefinito comprensivo sia dei consumabili sia dell’assistenza tecnica. Nessun costo aggiunto.
La soluzione prevede di individuare gli aspetti economici dei processi di stampa e con essa definire la situazione economica da prospettare.